cerca
Cerca il tuo immobile
Tipologia Immobile
Comune
Locali
Prezzo (€)
Non trovi quello che cerchi?
Affitto Appartamento Reggio di Calabria (RC)
Comune
Reggio di Calabria
Via Melacrino, si propone appartamento in affitto, arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 200 mq è composto da ingresso, doppio salone, 3 camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio. E' dotato di pompe di calore caldo/freddo. La richiesta è di euro 800,00 mensili oltre 10,00 di spese condominiali.
Possibilità di avere un terrazzo di circa 200mq, attrezzato posto al 3 piano. La richiesta, incluso il terrazzo è di euro 1.000,00 mensili.
**Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione/vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze**.
Condizioni
In perfetto stato
|
Richiedi info
|
|
|
Oggetto
Inserisci il numero di sicurezza come richiesto
|
|
|
|
|